COME RAGGIUNGERCI

Ci troviamo qui:

Dalla stazione ferroviaria centrale di Pescara, tramite l’automobile ci vogliono 38 minuti prendendo la SS714, ed è distante 33,6 km.

Dall’aeroporto di Pescara, Via Tiburtina Km 229,100, 65131 Pescara PE, ci vogliono 30 minuti prendendo la SS714, ed è distante 27,7 km.

Dall’uscita dell’A14, l’Autostrada Adriatica, da Ortona, ci vogliono 16 minuti, un’altra uscita per raggiungerci è dall’uscita Pescara Sud – Francavilla al Mare, ci vogliono circa 20 minuti.

Itinerari Abruzzesi attorno al nostro B&B.

Preferite perdervi tra i vicoli di borghi antichi, osservare le bellezze architettoniche o visitare musei? In circa 37 minuti, tramite Via Madonna del Rosario, raggiungerete Chieti, e potrete visitare il Museo Nazionale Archeologico, dove è custodito il Guerriero di Capestrano.

Ortona - La città abruzzese con il porto più grande della regione
Ortona

Una passeggiata al porto più grande d’Abruzzo al tramonto. Questa è Ortona, dista 13,3 km, ci vogliono circa 20 minuti, tramite la SS538.

A Miglianico, che dista circa 11 km, tramite la Via Verso Tollo la raggiungerete in circa 16 minuti, per una partita a golf, o per partecipare alla Miglianico Tour.

Per raggiungere Crecchio e il suo Castello Ducale, dove sono conservati oggetti d’epoca risalenti al passaggio del Re Vittorio Emanuele III durante la sua fuga, ci vogliono circa 4 minuti, dista poco meno di 3 km dal nostro b&b.

Percorrendo la Contrada Costa di Chieti arriverete a Lancianodista circa 16,7 km, in una 20 di minuti.

Abbronzarsi sdraiati su un lettino, un buon libro o una nuotata. Per gli amanti del mare invece vi proponiamo San Vito, che dista 18,1 km, ci vogliono circa 25 minuti prendendo la SS16, oppure i Ripari di Giobbe, che distano circa 16 km, ci vogliono 25 minuti prendendo varie strade, ad esempio la Strada Provinciale S.Tommaso.

Costiera abruzzese - Fossacesia
Costiera abruzzese – Fossacesia

Non dimentichiamoci di Fossacesia Marina, apprezzata località della costa dei trabocchi dove potrete visitare queste macchine da pesca su palafitte. Dista circa 34 km in 34 minuti, percorrendo la SS16.

Siete invece amanti della natura, di parchi ed escursioni? Il Parco Nazionale della Majella dista circa 26 km e ci vogliono 37 minuti. Questo che vi proponiamo è la località Piana delle Mele. Ma il parco è molto grande e varie sono le attività e i posti da visitare all’interno di esso.

Queste sono solo alcune delle tante località che si possono visitare in Abruzzo e che sono vicine al nostro Bed and Breakfast. Tutti questi percorsi sono senza pagamento di pedaggi.

Cosa aspetti? L’Abruzzo ti aspetta! Contattaci per prenotare!