Appartamento La Terrazza

Ristrutturato valorizzando gli elementi originali, questo appartamento ha un calore tipicamente domestico.

La pareti e i soffitti a botte, che slanciano ogni singola stanza enfatizzandone la maestosità di un secolo ormai trascorso, sono di un bianco assoluto rendendo le stanze più ampie e aristocratiche.

I pavimenti sono rimasti originali dove è stato possibile. Con una trama esagonale, sembra di camminare su un grande alveare di pietra.

Entrando nello stabile l’ingresso è di quelli d’epoca, grande per accogliere e far posare i vestiari agli ospiti.

La cucina è completamente attrezzata ed è qui che troverete tutto il necessario per la vostra colazione.

La vista della montagna madre d’Abruzzo, la Majella, si offre alla terrazza dell’appartamento. Alle prime luci del giorno che donano carica vitale potrete godervi la vostra colazione sulla terrazza.

Il soggiorno è uno spazio confortevole sospeso nel tempo. Tra libri d’epoca nei quali potrete immergervi in una lettura antica, magazine turistici e depliant informativi sul nostro Abruzzo, avrete l’imbarazzo della scelta.

La camera matrimoniale

Grande abbastanza per ospitare fino ad un massimo di tre persone, la camera matrimoniale conserva pezzi d’epoca.

L’armadio è di quelli antichi, all’interno potrete trovare coperte e cuscini aggiuntive. Anche in questa stanza regna sovrano il bianco delle pareti e del soffitto a botte.

La loggia privata le da un tocco più elegante, aristocratico ed intimo. Potrete godervi la vostra colazione sul balconcino alle prime luci del giorno, saziandovi anche del panorama sulle colline intorno il casale.

Tra un buon caffè, dolci e il canto degli uccellini il connubio con la natura è perfetto.

Le camere singole

Entrando in entrambe il soffitto celeste vi catturerà, e sembrerà di osservare il cielo limpido delle giornate estive in campagna.

Gli armadi in noce, moderni con un tocco elegante ma garbati. Anche qui potrete trovare coperte e cuscini aggiunti. Sono i piccoli dettagli di oggeti vintage che creano quella magia in queste due stanze.

Cosa state aspettando? Il fascino della campagna è qui, basta solo contattarci!